Seminario gratuito per imprenditori fieristi

pdf

Seminario gratuito per imprenditori fieristi

Il titolo è indicativo: “Sono in Fiera. E adesso?” ed è il seminario di un giorno, il 6 maggio, organizzato dal Comitato Giovani Imprenditori e dalla Camera di Commercio di Perugia

Si tratta di un seminario sulle tecniche di marketing di vendita specifico per la situazione fieristica, quando il tempo è poco e la concorrenza alta. Il breve corso ha un taglio pratico e verte sull’importanza della comunicazione con il cliente di una fiera, con lo scopo di massimizzare il contatto e valorizzare la comunicazione non verbale durante la trattativa di vendita.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti ed è obbligatoria la prenotazione. Il corso si terrà il 6 maggio dalle ore 15,30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Perugia in via Catanelli,  70 – Ponte S. Giovanni (PG).

Il programma del corso è il seguente:

 

  • ore 15,15 registrazione dei partecipanti;
  • ore 15,30 introduzione del portavoce del Presidente del Comitato Giovani Imprenditori
  • ore 15,45 seminario del prof. Paolo Sciamanna, consulente e formatore aziendale, sui seguenti temi: Vincere con il primo contatto; La comunicazione non verbale; Le tecniche di vendita quando il tempo è poco; Comunicare i vantaggi rapidamente. Si darà poi seguito con l’analisi di casi reali proposti dai partecipanti stessi del seminario;
  • ore 18,00 Spazio aperto per le riflessioni e lo scambio di idee;
  • ore 18,30 Conclusioni

Per prenotare va inviata la scheda di adesione per fax al nr. 075.5970145 e per e-mail all’indirizzo promocamerapg@tin.it.

Allegati

Scheda-adesione-seminario-del-6-5-2011.doc

 

 

Condividi