Fiere

Bio-Europe. La manifestazione internazione sulla biotecnologia sponsorizzata dall’ICE

pdf

Bio-Europe. La manifestazione internazione sulla biotecnologia sponsorizzata dall’ICE

L’ICE (Istituto nazionale del Commercio Estero) e Federchimica-Assobiotec organizzano la partecipazione collettiva delle imprese italiane alla prossima edizione di Bio-Europe – Annual International Partnering Conference che quest’anno si terrà a Düsseldorf dal 31 ottobre al 2 novembre. Si può partecipare se si invia la richiesta entro il 15 luglio.

La Bio-Europe è la più importante manifestazione europea itinerante che riunisce allo scopo di avviare partenariati internazionali, le aziende, i decisori del settore, il comparto farmaceutico ed il mondo finanziario.

Il luogo prescelto di quest’anno è la Germania in quanto è questa nazione ad essere leader europea dell’industria biotecnologica, con le sue 531 aziende attive mediamente da 9 anni. Tra queste, le più importanti sono quelle che operano nel settore principale, ovvero la red biotechnology (241 aziende, ovvero il 45% del totale) che si occupa di biofarmaci,, vaccini e dispositivi di diagnosi. A seguire, c’è la white biotechnology, che è quella specializzata in nuovi biomateriali e bioprocessi a partire dallo sviluppo degli enzimi (51 aziende, il 10% del totale).

Le aziende che vogliono partecipare hanno tempo fino al 15 luglio per inviare la richiesta compilando i documenti che alleghiamo in calce all’articolo insieme con il regolamento. La richiesta può essere inviata telematicamente tramite il sito dell’ICE e va inoltrata anche per fax all’ICE di Roma (fax 06.89280348). La quota di partecipazione è di 1.600 euro IVA esclusa.

 

Allegati

Regolamento-scheda-adesione-Biotech.pdf
word Formulario-azienda-Biotech.doc

Potrebbe interessarti