Opportunità

Meet People: a Roma il design alla portata di tutti

Meet People: a Roma il design alla portata di tutti

Roma spalanca le sue porte a Meet People, l’evento dedicato al design e alle sue evoluzioni. Incontri d’autore e show room mozzafiato per un viaggio alla scoperta della ricerca creativa d’alto livello

Dal 16  settembre al 13 ottobre si terrà a Roma Meet People, l’importante iniziativa dedicata al design internazionale. Incontri e dibattiti avranno luogo presso i Mercati di Traiano e il Museo dei Fori Imperiali. Questa location esclusiva è la sede di Meet Design, la piattaforma lanciata dal gruppo RCS il cui scopo è la divulgazione del design italiano.

Ogni martedì, mercoledì e giovedì, dalle 18:30 in poi imprenditori di spicco, giovani designer e direttori delle più importanti testate giornalistiche di settore animeranno il palinsesto con riflessioni sui materiali e sull’arredo della casa moderna.

Saranno presentate le più avanzate creazioni e uno spazio importante sarà riservato ai progetti d’evoluzione e al rapporto con il cliente. I visitatori potranno constatare di persona la qualità e le innovazioni contemporanee.

Meet People amplierà la mostra “Design, una storia italiana”, che si terrà ai Mercati di Traiano in questo periodo. L’ingresso agli eventi è libero al pubblico fino ad esaurimento posti. E’ richiesta una conferma obbligatoria da inviare tramite e-mail a meet.design@barbaramanto.com oppure chiamando lo 06.3293785 – 06.3225044. Il calendario degli eventi è consultabile nel sito www.meetdesign.it.
L’evento sarà riproposto a Torino dal 4 novembre al 25 gennaio 2012.

Carolina Venturini

 

Potrebbe interessarti