Busy Ness Women: aperte le selezioni per Pisa e Firenze

locandina

Busy Ness Women: aperte le selezioni per Pisa e Firenze

La possibilità per partecipare sia come mentor che come tutor al progetto “Busy Ness Women – Madre & Figlia” è stata attivata il 19 ottobre, data a partire della quale imprenditrici ed aspiranti  imprenditrici possono inviare la propria candidatura. Il bando si chiuderà il 14 novembre

Per partecipare al progetto formativo gratuito del quale abbiamo parlato nel nostro precedente articolo (http://www.donnainaffari.it/home/formazione/aggiornamento-professionale/456-formazione-imprenditoriale-rivolta-alle-donne.html) sono state ora aperte le iscrizioni per le due nuove edizioni del percorso in calendario a partire dal mese di dicembre 2011 a Firenze (macroarea n. 1 Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia) e Pisa (macroarea n. 2 Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa) per l’individuazione, per ciascuna sede del corso, di 36 nuove partecipanti, di cui max 12 mentor e max 24 mentee.

“Ritengo che il progetto sia molto importante per tutte le imprenditrici, sia quelle già affermate che quelle in divenire”. Lo sostiene la Presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile di Firenze, Antonella Rusignuolo, che specifica: “i due elementi caratterizzanti quali la formazione continua e la creazione di reti sociali attive e partecipative delle imprese in rosa costituiscono sicuramente due elementi di forza su cui puntare in un difficile momento di crisi economica quale quello attuale”.

Aggiorniamo il precedente articolo con il bando appena pubblicato, che alleghiamo in fondo, e vi informiamo che alla seguente pagina della Unioncamere Toscana potrete scaricare i moduli di richiesta per la partecipazione:

http://www.tos.camcom.it/Default.aspx?PortalID=1&PageID=1&ModuleID=14&ItemID=9251&Action=ViewItem

Allegati

pdf Bando-BusyNess.pdf

Condividi