Facoltà di medicina di Perugia. Inizia il corso di orientamento

Universita Perugia - corso orientamento

Facoltà di medicina di Perugia. Inizia il corso di orientamento

Si tratta di corsi di laurea a numero chiuso e pertanto l’università perugina ha deciso di aprire un corso di orientamento e preparazione per gli studenti che vogliano partecipare ai concorsi per esservi ammessi

I termini per presentare la domanda di partecipazione scadranno il 9 luglio e il corso di orientamento alla facoltà di Medicina e Chirurgia per l’anno accademico 2012-2013 inizierà il 12 luglio.

La durata del corso sarà di 120 ore: dal 12 luglio, terminerà il 31 agosto 2012 con una verifica finale. Il contributo economico da versare sarà di 200 euro.

La scadenza per presentare le domande per parteciparvi è prevista alle ore 13,00 del 9 luglio. Esse andranno consegnate all’Ufficio Carriere Studenti della facoltà presso la nuova sede S.Andrea delle Fratte – Perugia. In alternativa, le domande – che alleghiamo in fondo all’articolo – si possono inviare per raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Università degli studi di Perugia, P.zza dell’Università, 1 – 06123. Ma attenzione: farà fede il timbro di ricezione (protocollo) e non quello di spedizione.
Alle domande andrà allegata la ricevuta del pagamento del contributo. Contributo che va pagato con bollettino postale intestato a “Università degli Studi di Perugia –Servizio Tesoreria”. Il numero di conto corrente postale è 14853063 e sulla causale va scritto: contributo spese generali per corso di preparazione alle prove di ammissione ai corsi di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Il corso si terrà presso il Centro didattico della Facoltà, in S. Andrea delle Fratte, secondo il seguente calendario:

calendario corsi

Allegati

pdf domandaammissionecorsi.pdf

Condividi