Selezioni expo 2015

natura donna impresa

Selezioni expo 2015

Natura Donna Impresa verso expo 2015 è un evento di moda critica che si tiene durante la Fashion Week di Milano dal 22 al 24 febbraio 2013. Alle neoimprenditrici del settore si offre l’opportunità di partecipare inviando la domanda entro il 31 gennaio

Le fashion designer emergenti, purché facciano dell’etica l’essenza del proprio brand, saranno selezionate per partecipare all’evento di tre giorni dedicati all’eco-imprenditoria femminile.

Non solo griffe internazionali dunque ma anche uno spazio per lanciare le nuove firme della moda, imprenditrici etiche che si possono confrontare con il mercato internazionale durante la settimana della moda, se selezionate durante Natura Donna Impresa verso expo 2015. Il week end dedicato a queste imprenditrici offrirà eventi, proposte inedite, consigli di stile, exhibition, shopping e altro. Si terrà a Milano presso lo Spazio Asti 17 e per parteciparvi le imprenditrici devono versare la somma di 350,00 euro + IVA. Un contributo all’organizzazione nata nel novembre 2010 allo scopo di dare visibilità e mettere in sinergia “donne impegnate in prima persona in esperienze professionali etiche e creare un simposio permanente dal quale lanciare idee e ipotesi ‘verso Expo 2015’”.

Creare una rete di donne che possono far parte del mondo delle arti, del design, della moda, della comunicazione, delle imprese in generale ma anche della cultura, della politica, dell’associazionismo, ecc. In questi due anni hanno aderito alla rete circa 70 imprenditrici, creative, artiste,designer e giornaliste.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Milano. Per partecipare la scheda di compilazione, con ulteriori informazioni, si trova presso il sito naturadonnaimpresa.com.

 

Condividi