Fiere

Tavola rotonda organizzata da Donna In Affari

donna in affari, tavola rotonda

Per le donne …

Tavola rotonda organizzata da Donna In Affari

Gentili lettrici e lettori, vi ricordiamo l’appuntamento con noi per lunedì 21 alle ore 18 presso la sede della Provincia di Roma, palazzo Valentini (vicino Piazza Venezia). Per le donne che cercano lavoro, per le donne che vogliono aprire un’attività in proprio, per le donne che hanno avviato un’impresa e vogliono conoscere quali opportunità hanno per farla crescere, la tavola rotonda – ad ingresso libero e gratuito – è un’occasione unica

Rappresentanti di Bic Lazio, Invitalia, Unioncamere, ambasciatrici WAI (rete di mentoring europea) riveleranno tutte le opportunità a disposizione delle donne (ma non solo) e dando un supporto informativo diretto a chi ha un’idea imprenditoriale o a chi vuol trovare un lavoro. Qualche esempio? L’autoimpiego, il franchising, la microimpresa.

Il nostro giornale nel suo obiettivo di fornire un’informazione puntuale, stavolta ha voluto fare qualcosa di più e venirvi a conoscere di persona per offrirvi un supporto sempre più valido e costante. Vi invitiamo ad approfittare di questa occasione che aprirà tutto un mondo di possibilità grazie ai relatori altamente qualificati.

L’appuntamento è per lunedì 21 gennaio 2013 dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso la Sala Di Liegro di Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, in via IV Novembre n. 119/A. Rilanciamo pertanto il nostro precedente articolo dal quale potrete avere maggiori chiarimenti.

 

Potrebbe interessarti