DigiBic Award, imprese in gara

Digibic

DigiBic Award, imprese in gara

Prorogati i termini di partecipazione al concorso internazionale diretto alle imprese, alle start-up e agli istituti di ricerca. La scadenza per inviare le domande di partecipazione è stata posticipata al 18 aprile 2013

Ricordiamo che il concorso, che offre premi in denaro e rimborso delle spese per recarsi al congresso annuale EBN, che quest’anno si terrà in Irlanda, è rivolto espressamente a chi sviluppa tecnologie digitali nel settore della creatività.

Doveva essere il 26 aprile la data di scadenza, ma chi desidera partecipare avrà la possibilità di iscriversi anche fino al 18 aprile. Oltre al premio in denaro, sarà molto utile il rimborso delle spese per recarsi alla XXII edizione del Congresso “European Business & Innovation Centre Network”, che si terrà a Derry-Londonderry in Irlanda dal 29 al 31 maggio 2013.

Per leggere il bando e ricevere ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo: http://www.donnainaffari.it/notizie/imprenditoria/notizie/digibic-award-il-concorso-per-le-imprese.

Condividi