Fiere

“Lazio Idee”: imprese e FSE

Lazio idee logo

“Lazio Idee”: le imprese invitate alla nuova programmazione del FSE

Il Fondo Sociale Europeo sta per essere riprogrammato: terminato il periodo 2007-2013, ora si pensa al 2014-2020. La Regione Lazio ha deciso di coinvolgere le imprese e i cittadini nella definizione delle priorità

Durante la mattinata del 25 giugno 2013, a partire dalle ore 9,30, presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della musica in Via P. de Coubertin n. 30, a Roma, si terrà l’incontro pubblico al quale si potrà partecipare anche attivamente, prendendo la parola.

L’evento è stato appositamente chiamato “Lazio Idee” in quanto intende coinvolgere partner e stakeholder del territorio laziale sul percorso di programmazione. Per questo motivo i cittadini, le imprese, le parti sociali, gli enti di formazione, le università, gli enti di ricerca e le istituzioni possono presentare proposte e idee. Dal canto suo, la Regione illustrerà le linee guida del proprio governo sulle quali focalizzare gli interventi.

Per partecipare ci si deve prenotare sul sito lazioidee.it, dove si può anche segnalare se si ha intenzione di prendere la parola.
Sono chiamate ad intervenire anche le associazioni, invitate dal Presidente Nicola Zingaretti e dal Vicepresidente Massimiliano Smeriglio.

Potrebbe interessarti