Politica e donne

Gala della solidarieta “Un cuore per tutti… tutti per un cuore”

locandina

Gala della solidarietà “Un cuore per tutti… tutti per un cuore”

Patrocinato dalle “Fiamme d’Oro” dell’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato), il Gala rappresenta un appuntamento tradizionale, oggi alla sua XI edizione, per sostenere nel suo impegno a favore dei bambini cardiopatici l’onlus “Un cuore per tutti… tutti per un cuore”

Il Gala si terrà come ogni anno a Roma e a condurlo sarà come sempre Fabrizio Frizzi. A causa della scomparsa, nel 2013, del suo storico direttore artistico Little Tony (Antonio Ciacci), questa edizione sarà diretta dal fratello Enrico Ciacci mentre proprio a Little Tony è stato intitolato il nuovo Premio “Cuore matto”, inaugurato in questa occasione.

 

locandina-completaIl tradizionale appuntamento quest’anno si terrà domenica 5 gennaio 2014 alle ore 19,30 presso l’Hotel Sheraton, in Viale del Pattinaggio n.100. La quota di partecipazione sarà di 100 euro a persona, che, una volta detratte le spese organizzative e di realizzazione dell’evento, a cura della onlus guidata dal Dott. Ivo Pulcini, verranno devolute a due organizzazioni impegnate da anni nel volontariato internazionale e che sono le destinatarie del progetto: l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo (che, grazie alla straordinaria équipe volontaria del prof. Alessandro Frigiola, salva infanzie altrimenti perdute) e l’Associazione Bambini Tibetani nel Mondo. 

Ricordiamo che dal 2009 questo Gala riceve ogni anno l’alto riconoscimento della Medaglia della Presidenza della Repubblica Italiana. Durante il Gala si susseguiranno gli artisti che si esibiranno nelle proprie performance. Le prenotazioni si possono effettuare telefonando alla segreteria organizzativa e parlando con Daniela Pulcini (339.5239033) o Carmelo Mandalari (331.7953046).

Potrebbe interessarti