A Viterbo: Donne che aiutano le Donne

donne

A Viterbo: Donne che aiutano le Donne

Il 14 marzo si terrà l’open day per l’imprenditoria femminile, con un programma basato su incontri individuali e gratuiti per offrire tutta l’informazione di cui hanno bisogno le aspiranti imprenditrici o le imprenditrici già attive

Un’iniziativa del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Viterbo in collaborazione con BIC Lazio che permette alle donne della provincia di Viterbo di accedere ai colloqui informativi gratuiti sul “fare impresa”.

 

I colloqui si terranno con esperte di associazioni di categoria di vari settori: 

  • agricoltura, 
  • artigianato, 
  • commercio, 
  • industria, 
  • BIC Lazio, 
  • Sportello Marchi e brevetti della Camera di Commercio, 
  • Sportello Sostegno e promozione d’impresa del Cefas.

E, su prenotazione, si terrà un Focus sull’ABC dell’imprenditoria, a cura di BIC Lazio.

“Donne che aiutano le donne” è il nome dato all’iniziativa che si terrà presso la sede del Cefas in viale Trieste 127. Alleghiamo il programma, che riportiamo sinteticamente anche di seguito:
ore 9.30 – 17.00
Colloqui tenuti da esperti di:
- Associazioni di Categoria dei settori Agricoltura Artigianato Commercio e Industria;
- BIC Lazio;
- Sportello Marchi e Brevetti della Camera di Commercio;
- Sportello Sostegno e Promozione d’Impresa del Cefas.
ore 10.00-11.30 e 15.00-16.30
Focus su ‘ABC dell’imprenditoria’ a cura di BIC Lazio


Per partecipare al Focus sull’ABC dell’imprenditoria occorre effettuare la prenotazione on line e richiedere l’orario preferito. In alternativa, si può inviare il modulo di prenotazione che alleghiamo all’articolo per fax allo 0761.234495 o per e-mail all’indirizzo imprenditoria.femminile@vt.camcom.it.

Questo è il secondo Open Day “Donne che aiutano le donne”, organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo e rappresenta un’occasione per le donne viterbesi, imprenditrici o aspiranti tali, per chiarire dubbi o formulare quesiti sui propri progetti lavorativi, avendo a disposizione le esperte delle Associazioni di categoria di tutti i settori produttivi e del commercio, del BIC Lazio, dello Sportello Marchi e Brevetti e dello Sportello Sostegno e Promozione di Impresa, Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Viterbo.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria del Comitato telefonando allo 0761.234449 – 0761.234427 

 

pdf Locandina

pdf Programma

pdf Scheda di adesione