Opportunità

Incontro tra aziende e giovani laureandi e neolaureati

sap-forum

sap-forumSi chiama Careers@SAP Forum, ed è l’evento che permetterà a neolaureati e laureandi delle facoltà di Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica ed Economia di incontrare direttamente le aziende che offrono lavoro

Il Careers@SAP Forum si terrà a Milano presso Fiera Milano City, il 30 ottobre 2014 dalle ore 14,00 alle 17,30, all’interno dell’evento business SAP Forum. Si tratta di un evento organizzato da SAP in collaborazione con Jobadvisor, società milanese che progetta e gestisce progetti di employer branding e graduate communication rivolti ai giovani laureati in Italia e all’estero. 

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione, dal momento che i posti sono limitati e per non perdere l’occasione di incontrare i responsabili delle risorse umane di SAP e delle aziende partner. In particolare, l’appuntamento rappresenta un’occasione per:

  • conoscere i risvolti occupazionali che il continuo sviluppo innovativo delle tecnologie di informazione e di comunicazione stanno creando;
  • comprendere quali sono le competenze digitali richieste per entrare nel mondo del lavoro in questo mercato;
  • conoscere le opportunità offerte da SAP e dai suoi partner;
  • incontrare i responsabili delle risorse umane delle aziende presenti e candidarsi alle posizioni aperte.

Le aziende partner di SAP, di cui i giovani potranno incontrare i responsabili del personale e i recruiter, sono: Accenture, Atos, Bms, Capgemini, Deloitte, Derga Consulting, Estilos, Exprivia, Hewlett Packard, Horsa, Ibm, Icm. S, Méthode, Pwc, Qintesi, Reply, Sdg Group, Sidi.

Facciamo rilevare che le richieste di registrazione sono soggette a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Per richiedere maggiori informazioni sull’iniziativa si può inviare una e-mail a c.cremonesi@joadvisor.it o telefonare al numero verde 800.193776. (D.M.)

Potrebbe interessarti