Start-up

Start-up: istruzioni per l’uso. Il prossimo incontro con Donna in Affari

job-orienta

 

job-orientaSi terrà a Verona, venerdì 21 novembre, in occasione del Job Orienta, il nuovo appuntamento organizzato da Donna in Affari nell’ottica della propria mission di supporto informativo all’imprenditoria e al lavoro

Alle ore 14,30, nella saletta TOP Job del Percorso Rosso “Lavoro e Alta Formazione” della Fiera di Verona si terrà il prossimo incontro informativo offerto da Donna in Affari.
“START-UP: ISTRUZIONI PER L’USO” è diretto a chi aspira ad aprire un’impresa ma non ha sufficiente denaro per avviarla o a chi l’ha avviata da poco.
Si tratterà di un focus informativo della durata di 30 minuti al quale parteciperà in qualità di relatrice principale il direttore responsabile del nostro giornale, Daniela Molina, accompagnata da alcune rappresentanti dello staff dirigenziale: Agnese Fedeli, vicedirettore di Donna in Affari, e Serena Selvarolo, responsabile comunicazione e relazioni esterne. Questo appuntamento rappresenterà anche per il nostro giornale un’occasione particolare: quella di conoscere personalmente le nostre lettrici e i nostri lettori che si troveranno a Verona quel giorno.

Vi ricordiamo che il Salone nazionale “JOB&Orienta – Orientamento, Scuola, Formazione, Lavoro”, è il punto di riferimento per il settore della formazione e dei servizi all’impiego e che la sua XXIV edizione si terrà alla Fiera di Verona dal 20 al 22 novembre 2014. Dopo il grande successo dello scorso anno (oltre 63.000 visitatori, 500 realtà rappresentate e 150 appuntamenti culturali), l’evento torna ad ospitare la Saletta TopJOB (Percorso Rosso Lavoro e Alta Formazione, padiglione 6) la proposta culturale con momenti di orientamento e formazione al mondo del lavoro e dell’alta formazione, dove vi aspetta Donna in Affari.

Potrebbe interessarti