Bio Pharma e International Career Day, due giorni di opportunità lavorative a Milano

palazzo-stelline

Jobadvisor organizza a Milano presso il Palazzo delle Stelline, due eventi dedicati al contatto tra le aziende, le organizzazioni e studenti, laureati, giovani professionisti

di Serena Selvarolo

Si parte l’8 aprile con il Bio Pharma Day, dalle 9:00 alle 16:30, dedicato a tutti coloro che hanno conseguito una laurea triennale/specialistica o un dottorato di ricerca in Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica, Ingegneria Biomedica. I numeri della scorsa edizione dimostrano l’autorevolezza dell’appuntamento con oltre 2.500 visitatori: grazie alla possibilità di organizzare colloqui conoscitivi, questo evento rappresenta una concreta opportunità di contatto diretto con realtà aziendali di prestigio, le quali confermano l’alto livello dei candidati incontrati e per i quali si sono aperti interessanti percorsi di carriera.

Sul sito dell’evento è già possibile visualizzare alcune ricerche in corso delle aziende espositrici.
La partecipazione è gratuita. Per registrarsi seguire questo link.

Il 9 aprile, sempre alle Stelline, è invece il turno dell’International Career Day, per proporre ottime opportunità di carriera in un contesto qualificato e internazionale. I profili accademici a cui l’evento si rivolge sono soprattutto quelli delle lauree ingegneristiche, tecnico-scientifiche ed economiche, con ottime conoscenze linguistiche.
All’International Career Day si possono incontrare i responsabili Risorse Umane di Aziende, Scuole di Business e Organizzazioni, per favorire percorsi di carriera, formazione, training, borse di lavoro, soggiorni studio in Italia o all’estero e sostenere colloqui diretti. Una giornata intensa e ricca di opportunità, a tu per tu con grandi realtà internazionali.
Anche qui la partecipazione è gratuita e si può procedere all’iscrizione sul sito.