Fiere

Torna Natura Donna Impresa Verso Expo 2015

fuorisalone

A Milano, dal 13 al 19 Aprile presso il NHOW Hotel di Via Tortona 35, appuntamento al Fuorisalone

Nuova tappa per l’evento che promuove l’imprenditorialità green italiana che vuole dare spazio, far conoscere e creare sinergie tra professioniste meno conosciute e altre che operano da anni nel settore, tra aziende ecosostenibili e giovani designers, tra artigiane e altre imprese. 

Le parole d’ordine della rete di imprenditrici creata da Natura Donna Impresa Verso Expo 2015, sono: artigianalità, sostenibilità, investimenti, progettazione, sperimentazione e ricerca tutte realizzate nel nostro Paese.
Un evento che nasce per dare visibilità ai progetti illuminati di donne che, nonostante la crisi, producono buona economia in Italia.

Nello spazio di oltre 250 mq della location milanese, dalle 10:00 alle 21:00 sarà allestito un temporary shop con i migliori brand di ecodesign, critical fashion e tanti progetti sostenibili fatti dalle donne. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti dello shopping etico e green e per chi è alla ricerca di oggetti, abiti e accessori esemplari.

Il progetto Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 nasce a Milano nel 2010, ideato e curato da Caterina Misuraca e Paola Sammarro per mettere in rete piccole realtà imprenditoriali al femminile di tutto il territorio nazionale operanti nei settori di critical fashion ed ecodesign.

Prossimo appuntamento del percorso della manifestazione: il Salone del Mobile.

Potrebbe interessarti