Premi

Premio Impresa Responsabile

premio-impresa-responsabile

Indetto da Unioncamere in collaborazione con Terzocanale e con il Salone della CSR e dell’Innovazione sociale e con il contributo delle Camere di Commercio, il premio è per 3 categorie di impresa: Grande, PRMI, Start-up innovativa

Obiettivo del Premio è quello di valorizzare quelle imprese che si impegnano dal punto di vista della sostenibilità ambientale e sociale. Si tratta di quelle imprese “che sanno conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, creare modelli di sviluppo sostenibile, facilitare il dialogo tra gli attori della filiera nel rispetto della trasparenza e legalità”. 

Il Premio andrà così a una:
– Grande impresa Responsabile,
– PMI Responsabile,
– Start-up innovativa Responsabile.

Alla prima azienda classificata di ciascuna delle categorie andrà un cortometraggio promozionale di 6 minuti sull’impresa realizzato da Sky Reteconomy e sarà assegnato in occasione de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale a Milano il 7 ottobre 2015.

Le aziende interessate potranno candidarsi seguendo le istruzioni del bando che alleghiamo all’articolo, entro il 7 agosto 2015.
La selezione verrà effettuata sulla base delle risposte fornite a un questionario online con 26 domande riguardanti la strategia aziendale, l’impegno per la legalità, la politica ambientale, le risorse umane, i rapporti con il mercato e i rapporti con il territorio.

pdf Scarica il bando!

(D.M.)

Potrebbe interessarti