Infoday Erasmus + VET: verso il bando 2016

erasmus-plus

Due giornate informative, il 12 e il 13 novembre 2015, si terranno a Roma per presentare agli studenti le novità del VET (Vocational Education and Traninig) e presentare le candidature in vista della Call 2016 di Erasmus+

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ ISFOL, nell’ambito dell’attività di Assistenza tecnica, organizza due giornate informative a Roma il 12 e 13 Novembre 2015, presso l’Auditorium Rieti, in Via Rieti n. 13). 

Gli infoday saranno un’occasione per conoscere le novità in ambito VET (Vocational Education and Training) e ricevere informazioni utili per la progettazione e presentazione di candidature in vista della Call 2016 di Erasmus+.

Le giornate si articoleranno ciascuna in due sessioni, con momenti tecnici e momenti di dibattito, finalizzate alla presentazione di tutte le novità di Erasmus+ per l’ambito dell’Istruzione e Formazione Professionale e le modalità di presentazione delle candidature per la KA1 – Mobilità per l’apprendimento – VET Learners e VET Staff e KA2 “Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi” Misura Partenariati Strategici.

Il 12 novembre la mattina sarà dedicata all’Azione Chiave 1 – KA1 Mobilità per l’apprendimento settore VET, mentre il pomeriggio sarà dedicato all’Azione Chiave 2 – KA2 Partenariati strategici settore VET.
Il 13 novembre la mattina sarà dedicata all’Azione Chiave 2 – KA2 Partenariati strategici settore VET, mentre il pomeriggio sarà dedicato all’Azione Chiave 1 – KA1 Mobilità per l’apprendimento settore VE.

Per partecipare è necessario registrarsi online al sito erasmusplus.it/pec-events/infoday-vet-a-roma-per-lagenzia-nazionale-erasmus-isfol-verso-il-bando-2016/. Alleghiamo il programma delle due giornate romane.

pdf Scarica il programma!

(D.M.)