Opportunità

Concorso per assunzione a tempo indeterminato di metalmeccanici

 

Un concorso bandito dall’INAIL per assumere personale metalmeccanico. Il concorso è per titoli ed esami. L’assunzione sarà a tempo pieno e indeterminato. Di seguito le info sui relativi bandi

L’Inail (Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) ricerca:

  • 10 unità di personale nel profilo professionale di tecnico ortopedico – costruttore ortopedico a banco e a macchina;
  • 1 unità nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina;
  • 2 unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina – linea silicone; 
  • 1 unità di personale nel profilo professionale di verniciatore – resinista; 
  • 1 unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico – settore calzoleria e selleria; 
  • 5 unità di personale nel profilo professionale di impiegato tecnico – ingegnere.

In particolare , per quanto riguarda il primo bando, relativo ai tecnici ortopedici,  si tratta di un contratto di 5° categoria del sistema di classificazione Inail, corrispondente alla 5°categoria del contratto collettivo nazionale per i lavoratori addetti all’industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti.

Alla domanda, che troverete a questo link con il bando integrale, va allegato il Curriculum Vitae europeo datato e firmato. La domanda deve essere spedita a mezzo di raccomandata A/R al seguente indirizzo: Inail – Direzione Centrale Risorse Umane – Uff. II  – Piazzale Giulio Pastore, 6 – 00144 Roma. Sulla busta deve essere indicato cognome, nome e recapito del candidato, nonchè la seguente dicitura: ” domanda partecipazione concorso pubblico Inail tecnico ortopedico –  costruttore ortopedico a banco e a macchina (CP01)”.  La domanda può essere invita anche alla casella PEC dcrisorseumane@postacert.inail.it e  avendo cura di scrivere all’oggetto la medesima dicitura.

Per quanto concerne il secondo bando (Bando di concorso CP02 – Costruttore ortopedico), si tratta di un contratto di 3° categoria del sistema di classificazione Inail, corrispondente alla 3°categoria del contratto collettivo nazionale per i lavoratori addetti all’industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti.

Troverete bando completo e modulo di domanda a questo link.

Il terzo bando (Bando di concorso CP03 – Costruttore ortopedico – linea silicone) è relativo alla 4° categoria del sistema di classificazione Inail, corrispondente alla 4°categoria del contratto collettivo nazionale per i lavoratori addetti all’industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti. Troverete bando e materiale qui.

Il quarto bando (Bando di concorso CP04 – Verniciatore – resinista) è relativo alla 3°categoria del contratto collettivo nazionale per i lavoratori addetti all’industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti e lo troverete qui

Il quinto (Bando di concorso CP05 – costruttore ortopedico – settore calzoleria e selleria) è sempre relativo alla 3° categoria contrattuale e lo troverete qui; mentre il sesto ed ultimo bando (Bando di concorso CP06 – Impiegato tecnico – ingegnere) è relativo alla 6° categoria e potete scaricarlo, sempre con la domanda, da questa pagina.

(D.M.)

Potrebbe interessarti