IN VETRINA | PUBBLIREDAZIONALI

Dall’insegnamento delle lingue all’interpretariato: la Language Academy

 

Formazione a distanza, formazione one to one, certificazioni. Dal mandarino all’arabo, dal tedesco all’inglese. 27 lingue per studenti, aziende e professionisti

Per la formazione d’eccellenza nelle lingue estere l’Accademia offre sia lezioni online, fruibili da qualunque zona d’Italia e dall’estero, sia lezioni face to face in una delle 4 sedi romane (in Viale Castro Pretorio – Stazione Termini, in zona Eur-Torrino, in zona università Sapienza o sulla Cassia). Si tratta di lezioni impartite da insegnanti esperti tutti rigorosamente madrelingua con una specializzazione nell’insegnamento.

Ma cosa offre di diverso e in più questa Accademia, che può interessare specificamente imprese e lavoratori? L’essere mirata alle aziende e ai professionisti. Infatti, nella sua gamma di offerte troviamo anche: corsi aziendali; servizi di interpretariato (anche simultaneo) per eventi e conferenze; servizi di traduzione semplice o di traduzioni legali e asseverazioni; tutoring a professionisti che hanno contatti con la clientela straniera. E naturalmente, la possibilità di ricevere formazione anche a distanza, direttamente sul luogo di lavoro.

Se questi sono solo alcuni dei servizi che possono interessare le aziende, sentiamo direttamente dalle parole dei responsabili della Language Academy e della collegata AES (Authentic English School) Rome quali altre proposte possono essere utili alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Per ulteriori informazioni si può inviare una mail a info@aesrome.com.

Video intervista di Annalisa Marcozzi e Cristina Montagni

 

Potrebbe interessarti