Sostienici!

Gentili lettrici e lettori,

il nostro giornale ormai da anni offre un’informazione puntuale sul mondo imprenditoriale e lavorativo femminile e giovanile, sempre improntata all’etica. Il nostro giornale è online, accessibile ovunque gratuitamente e non riceve finanziamenti pubblici. La nostra unica fonte di entrata consiste nella pubblicità.

Molti, sbagliando, pensano che un giornale online non abbia spese perché chi ci lavora lo fa per proprio piacere: non è vero! Una testata giornalistica registrata non è un blog!

Le nostre giornaliste, le nostre collaboratrici e collaboratori vengono regolarmente pagate/i come è giusto che sia, perché il giornalismo è una professione e non un passatempo.

Dunque ti chiediamo: se sei un’imprenditrice o una lavoratrice autonoma perché non pensi di pubblicizzare la tua attività con noi?

E se sei una lettrice o un lettore che non ha bisogno di pubblicizzare alcunché ma vorresti sostenerci in qualche modo, perché non fai una donazione, dell’importo che preferisci, all’associazione senza scopo di lucro editrice del giornale? Basta fare un bonifico sul conto corrente intestato all’associazione FLIDON con IBANIT20T0521603214000000081743.

Ti ringraziamo per il tuo sostegno!

Il direttore, la redazione e lo staff di Donna in Affari