Ready, Steady, Women: imprese e istituzioni europee a Milano per parlare delle carriere al femminile.

ready-steady-women-pwa

Ready, Steady, Women: il 3 novembre all’UniCredit Pavilion Milano l’evento internazionale organizzato da PWA Milan

Ready Steady Women. Un evento internazionale, organizzato da PWA Milan, l’associazione femminile che si occupa della crescita professionale delle donne, per affrontare il tema dell’uguaglianza di genere e individuare gli strumenti e le politiche per l’ascesa delle donne nelle posizioni apicali.
Ready Steady Women è la conferenza finale di divulgazione dei risultati ottenuti dal progetto Me-Totem (MEntoring as a TOol Towards EMpowerment), ideato e realizzato da PWA e co-finanziato dalla Commissione Europea.

L’evento sarà suddiviso in due momenti:

  • Sessione plenaria, durante la mattinata: interverranno figure istituzionali di alto livello promotrici dell’eguaglianza di genere, opinion leaders internazionali e nazionali e figure del mondo aziendale tra le quali esponenti delle istituzioni Europee come Fatima Ribeiro Responsabile delle politiche della Direzione Generale della Giustizia e dei consumatori della Commissione Europea e l’on. Alessia Mosca, membro del parlamento Europeo
  • 3 sessioni pomeridiane parallele basate sui principali risultati (Key findings) e sulle metodologie sperimentate nel progetto.
    L’evento si terrà in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.

Ingresso libero su prenotazione