Corsi privati Formazione

LEADERSHIP AL FEMMINILE. IL WORKSHOP DI DONNA IN AFFARI E ROBERTO RE LEADERSHIP SCHOOL

Leadership femminile

Il 19 maggio 2017 a Roma, nel pomeriggio, si terrà la speciale iniziativa formativa diretta alle donne in carriera e alle imprenditrici per sviluppare al meglio la propria leadership

Si terrà in Via Giuseppe Moscati n. 7, nella sede del Marriott Hotel “Courtyard Rome Central Park”, lo speciale workshop dal titolo “Leadership al femminile” organizzato da Donna in Affari e dalla Roberto Re Leadership School. L’iniziativa si terrà a partire dalle ore 15,00 (registrazione dei partecipanti alle 14,30) fino alle 18,30 e sarà obbligatorio fare la prenotazione a questo link.

Docente del corso sarà Daniela Bonetti, Direttore nazionale del programma FLY (Find the leader in you) della leadership school di Roberto Re, trainer e coautrice, con Francesca Romano, del libro “Leadership al femminile”. Accanto a lei Daniela Molina, direttore responsabile di Donna in Affari, e, come ospite d’onore, Carla Delfino, vicepresidente di AIDDA (Associazione imprenditrici e donne dirigenti d’azienda) e presidente di Imperial Europe Srl, una delle imprenditrici più premiate in assoluto per la propria attività di successo.

Il programma del workshop

h 14,30: registrazione partecipanti
h 14,55: saluti introduttivi di Daniela Molina – dir. resp. Donna in Affari
h 15,00: prima parte workshop a cura di Daniela Bonetti – dir. naz. programma FLY
h 16,20: Daniela Molina intervista Carla Delfino – vicepres. AIDDA
h 16,40: seconda parte workshop a cura di Daniela Bonetti
h 18,30: conclusioni e saluti

Scopo dell’iniziativa, dall’accessibilissimo costo di iscrizione di 30 euro, è fornire alle partecipanti gli strumenti e le strategie per esprimere al meglio la propria leadership e gestire le proprie performance lavorative riuscendo ad essere una guida esemplare anche per il proprio staff. Il workshop sarà chiaro e pratico e a tutte le partecipanti verrà offerto, compreso nel prezzo di iscrizione, il volume edito da Mondadori “Leadership al femminile”.

Per ulteriori informazioni si possono contattare la segreteria di redazione di Donna in Affari (redazione@donnainaffari.it, 331.9040473) o la segreteria della Hrd (g.specchia@hrdonline.it, 345.6881710).

Potrebbe interessarti