Imprenditoria Start-up

Donna e Lavoro Start-up 2017

Concorso donna e lavoro

Eurointerim Agenzia per il Lavoro ha bandito la VII edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro Start-up 2017

Ci sarà tempo fino al 30 settembre 2017 per inviare le candidature al Concorso nazionale Donna e Lavoro Start-up 2017 organizzato da Eurointerim SpA Agenzia per il Lavoro. Si tratta di un concorso a tema (donna e lavoro) ideato per premiare le Start-up femminili sostenendo la nascita e lo sviluppo di nuove idee e nuove imprese. A partecipare però possono essere anche uomini che abbiano un’idea imprenditoriale che porti all’assunzione di lavoratrici.
Possono infatti partecipare sia le Start-up formate da un team sia singoli individui (senza distinzione di genere o di età) con talento e un’idea avvincente da realizzare. Possono anche partecipare PMI già avviate purché il tema del progetto presentato sia Donna e Lavoro.

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim con un riconoscimento in denaro pari a 2.000 euro. Alla seconda idea classificatasi verrà consegnato un premio di 1.500 euro e alla terza uno di 1.000 euro.
È stato inoltre istituito un Premio speciale di 500 euro per un progetto che abbia un considerevole impatto sociale.

I progetti pervenuti verranno esaminati da una giuria di esperti che applicherà i seguenti criteri di valutazione:
– innovatività e originalità del progetto,
– realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo,
– sostenibilità economica dell’iniziativa,
– mercato di riferimento,
– concorrenza
– impatto sociale.

In allegato il bando e il modulo di partecipazione. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero verde 800.020303 o inviare un’e-mail a: concorso@eurointerim.it.

Potrebbe interessarti