Dalle Regioni

Hub Dot Roma: the art of YOU

hubdot

Mercoledì 24 maggio nella splendida cornice di LoLa, evento Hub Dot: the art of YOU

Mai partecipato ad un evento Hub Dot? Ecco cosa vi aspetta:

Luogo – LoLa, Via Flaminia, 305 Roma (Autobus: Linea 2 Direzione Flaminio, in macchina: parcheggio su Via Flaminia).

Arrivo – L’evento inizia alle ore 19.00. Vi preghiamo di arrivare in orario, il nostro primo set di “storytelling” comincia puntualmente mezz’ora dopo l’apertura dell’evento!

Aperitivo – verrà servito un aperitivo con degli stuzzichini.

Ordine di marcia – Siccome vogliamo darvi più tempo possibile non solo per ascoltare le nostre storie, ma anche per conoscere nuove persone, la serata sarà suddivisa in sei sezioni:

19.00 Accogliamo le nostre partecipanti e le aiutiamo a scegliere un Dot: si sta insieme e si conoscono le altre

19.30 Primo set di storie

19.50 Connessioni e Alchimia

20:15 Secondo set di storie seguito dall’Open Mic (la sezione di Microfono Aperto è libera per chi vuole condividere la propria storia o per chi vuole condividere una connessione di significato avvenuta durante la serata).

20:30 Ancora connessioni!

21.00 Conclusione Evento

…ma voi continuerete le vostre connessioni grazie all’Alchimia di Hub Dot.

Non abbiamo speakers…. abbiamo storytellers – Noi di Hub Dot amiamo pensare che i nostri eventi siano come una Piazza, un luogo in cui le connessioni di significato si sprigionano grazie all’energia e al fascino delle storie personali, che ci ispirano. Nessuna etichetta, nessun podio o presentazioni di diapositive. Solo storie autentiche che partono direttamente dal cuore….

Come prepararsi – noi ad Hub Dot abbiamo abolito le etichette. A differenza degli eventi di networking tradizionali, non chiediamo “cosa fai?” ma “qual è la tua storia?” Per noi è importante chi sei e non qual’è il tuo lavoro, lo status, i tuoi successi raggiunti. Quando arrivi ti verrà chiesto di scegliere un Dot che rappresenti lo stato d’animo con cui arrivi all’evento (vedi l’elenco dei Dot riportato qui sotto). Quindi pensate: quali connessioni ti piacerebbe fare per aiutare a portare in vita il tuo progetto, o trarre ispirazione? Faremo tutto il possibile durante l’evento (e anche dopo) per aiutarti a trovare la tua giusta alchimia.

Alchimia….. cos’è l’”Alchimia”? Noi crediamo che quando due Dot entrano in connessione, si crea Alchimia. Potresti cercare un nuovo mentore, una figura che possa aiutarti ad espandere la tua idea, un partner creativo o commerciale. Possiamo aiutarti a trovare la tua Alchimia – le connessioni di significato che ti aiuteranno ad andare nella direzione che tu vorrai.

Per sperimentare al meglio l’Alchimia – completate il vostro profilo sulla nostra Piazza e nel momento in cui acquistate il biglietto….. servono solo pochi minuti.

Hub Dot è la rivoluzione del networking al femminile.

Hub Dot – www.hubdot.com – nato più di quattro anni fa a Londra, dall’idea di Simona Barbieri, è diventato oggi un movimento globale di oltre 25.000 persone in 15 città del mondo.
Il tuo Dot. La tua storia.
Una comunità di donne e le loro storie per ispirare e connettersi. Da oltre quattro anni Hub Dot ha rivoluzionato il modo in cui le donne si relazionano, non importa che siano manager, mamme, universitarie o filantrope: Hub Dot crea nuovi ambiti adatti a relazioni autentiche, adotta il concetto di “piazza” per rimettere al centro la narrazione personale.
Toglie le etichette sociali e le sostituisce con 5 Dot colorati offrendo alle donne la libertà di esplorare ed iniziare una conversazione con “Qual’è la tua storia?” e non con “Cosa fai?”. Scegli il tuo colore e lascia che l’alchimia dei Dot colorati abbia inizio….

 

Potrebbe interessarti