Concorso Donna e Lavoro, scadenza il 30 settembre

donna-lavoro

C’è tempo fino a sabato 30 settembre per inviare i progetti per partecipare al concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup 2017

Sabato 30 settembre 2017 sarà l’ultimo giorno utile per inviare i progetti di impresa a tema femminile per partecipare al Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup 2017 organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa. Riportiamo il comunicato ufficiale in merito.
L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con euro 2.000. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con euro 1.500 e 1.000. Premio speciale di 500 euro al progetto con maggior impatto sociale.
La documentazione dovrà essere spedita via mail a concorso@eurointerim.it

Il concorso, alla sua settima edizione, da aprile 2017 ha raggiunto già 300 pubblicazioni e condivisioni a livello nazionale.
“Da sempre” ha spiegato il presidente di Eurointerim, Luigi Sposato “come Agenzia per il Lavoro siamo sensibili a temi sociali e vicini alle donne e al loro valore nel mondo delle imprese. Questo concorso, infatti, vuole rappresentare le qualità e il valore aggiunto della donna, sia umano che professionale, per una crescita imprenditoriale. Vogliamo dare spazio a tutti coloro che hanno buoni progetti e valide idee che uniscano un tema di sensibilità sociale così importante a qualità produttive e innovative nel mondo delle startup”.
Lo scopo del Concorso è di sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro.
Il concorso è aperto a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa e ad ogni tipo di Startup a tema Donna e Lavoro. Possono presentarsi sia soggetti privati intenzionati alla costituzione di un’impresa, sia imprese già costituite.
Ogni partecipante potrà comporre e inviare uno o più progetti secondo le indicazioni illustrate all’interno del sito www.eurointerim.it.
I progetti pervenuti verranno esaminati da una Giuria di Esperti. I criteri di valutazione si baseranno su innovatività e originalità del progetto, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento e concorrenza.
La premiazione avrà luogo al Teatro Verdi di Padova giovedì 14 dicembre 2017.

Per informazioni: Numero Verde 800 02 03 03
concorso@eurointerim.it
www.eurointerim.it