Spin Cycling Festival

biciclette

In arrivo nella capitale Spin Cycling Festival, il primo festival interamente dedicato al mondo della bicicletta

Nel corso di Spin Cycling Festival brand nazionali ed internazionali, designer, start-up, enti ed associazioni, presenteranno al pubblico nuovi prodotti, innovazioni, idee e riflessioni sulla ciclabilità.

Si tratta di un’occasione per conoscere meglio il comparto della bicicletta, il suo giro d’affari, le sue potenzialità economiche e, perché no, anche le sue possibilità d’impiego.
Nato a Londra, dove ha già ottenuto un grandissimo successo internazionale, Spin  Cycling Festival mira ad offrire confronto e informazione sulla mobilità sostenibile.

Nel corso del festival, dal 22 al 24 settembre a Roma, si parlerà di ciclo-turismo, design,  tecnologia e sicurezza, con particolare riferimento alle biciclette elettriche e al trasporto di merci e persone.

La tre giorni è anche una grande festa per appassionati della due ruote – che quest’anno festeggia i 200 anni di vita – oltre che per famiglie e per tutti coloro che desiderano una città più vivibile.

L’evento è in calendario il 22, 23 e 24 settembre, dalle 10 alle 19 al  Guido Reni District, un complesso di edifici industriali del primo novecento, situato al n.7 di Via Guido Reni, di fronte al Museo Maxxi, a poca distanza dall’Auditorium Parco della Musica, il Foro Italico e il Ponte della Musica.

Scarica qui il programma di Spin  Cycling Festival