Dalle Regioni

Allattamento? Sicuro!

allattamento

Convegno venerdì e sabato 8 – 9 marzo 2019, Hotel Selene, Pomezia (Roma)

E’ in programma per l’8 e il 9 marzo il convegno “Allattare? Sicuro! Quando la scienza fa chiarezza”.
Relatori di spicco: Diana West, coautrice di “Sweet Sleep: Nighttime and Naptime Strategies for the Breastfeeding Family”(in corso di pubblicazione in Italia col titolo “Sogni d’oro”); Fedro Peccatori, Direttore dell’Unità Semplice Fertilità e Procreazione in Oncologia presso l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO); Gherardo Rapisardi, Pediatra e Neonatologo, co-fondatore del Centro di Formazione Brazelton dell’Ospedale Mayer di Firenze; prof. Francesco Schittulli, chirurgo e oncologo, Presidente Nazionale LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Iscrizioni e programma completo: convegno2019.lllitalia.org

*Crediti ECM per medici, ostetrici, logopedisti, psicologi, operatori sanitari

Sono disponibili borse di studio per studenti, laureandi, specializzandi (medicina, pediatria, ginecologia, ostetricia, anestesia, radiologia, odontoiatria, infermieri nido…).
La Leche League Italia ONLUS è un’associazione internazionale presente in 80 Paesi: da 60 anni nel mondo e da 40 in Italia informa, sostiene e incoraggia le donne che desiderano allattare i loro bambini. Da 25 anni La Leche League Italia organizza senza sponsor seminari di alto livello scientifico, nel rispetto del codice OMS.

Potrebbe interessarti