Lavoro Opportunità

FESTIVAL BOX, PRIMO FESTIVAL NAZIONALE RAP E TRAP

Locandina Festival Box

Una challenge musicale ideata dalla Orange Records Rome in collaborazione con Radio Everywhere che si terrà i giorni 22 e 24 novembre 2019 a Roma. Aperte le iscrizioni

Un festival Rap e Trap nato dall’esigenza di dar voce e visibilità a chi da tempo si esibisce nell’Underground musicale italiano senza aver ancora mai avuto la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a una vera giuria di esperti in questo particolare genere. Parliamo del Festival Box, il primo festival nazionale Rap e Trap ideato dalla Orange Records Rome in collaborazione con Radio Everywhere che permetterà a chi intende partecipare di esibirsi davanti a una giuria con 2 propri inediti.

Il giorno 22 novembre gli artisti si esibiranno con il primo inedito e la giuria assegnerà loro un punteggio, il 24 novembre invece gli artisti presenteranno il proprio secondo inedito e la giuria, sommando il punteggio ottenuto alla prima esibizione, decreterà i tre vincitori della challenge musicale.

La sfida si terrà a Roma presso il Caffè Letterario di Via Settembrini n. 2 in località Fonte Nuova e la finale verrà trasmessa in diretta da Radio Everywhere e dalle altre radio ospiti della serata in streaming e diretta televisiva.

Per informazioni telefonare al 329.0928096 o inviare un’e-mail di richiesta info a festivalbox2019@gmial.com

Potrebbe interessarti