Fiere Imprenditoria

Marca by Bologna Fiere, 18ima edizione

Posticipata di tre mesi a causa della pandemia, la manifestazione Marca by Bologna Fiere è stata riprogrammata al 12 e 13 aprile 2022

Appuntamento a Bologna il 12 e 13 aprile 2022 per partecipare a Marca by Bologna Fiere, la manifestazione organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM (Associazione Distribuzione Moderna) seconda fiera in Europa del settore MDD (marca del distributore).

Marca by Bologna Fiere, il Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore
Con oltre 900 aziende espositrici, la presenza della DMO e dei buyer nazionali e internazionali Marca by Bologna Fiere 2022 si conferma la piattaforma espositiva di riferimento per i protagonisti della PL food, non food e, con logica di filiera, per gli operatori di due ambiti fortemente collegati: quello dei prodotti freschi, a cui è dedicato il format esclusivo Marca Fresh, focalizzato quest’anno sull’innovazione del comparto, e quello riferito al settore dei beni intermedi per la supply chain MDD (packaging, logistica, materie prime, ingredienti, tecnologia e servizi) cui è dedicata l’ottava edizione di Marca Tech.

Marca by Bologna Fiere si è accreditata in questi anni come l’appuntamento d’eccellenza per la business community del settore, in cui l’industria di Marca del Distributore ha l’opportunità di sviluppare relazioni con le principali Insegne della DMO che a Marca espongono e promuovono annualmente le loro politiche MDD. Il posticipo di tre mesi consentirà alla stessa business community di organizzare con maggiore tranquillità l’agenda degli incontri in Fiera e agli operatori internazionali di pianificare la visita all’evento.
Ricordiamo che Marca by Bologna Fiere è suddivisa in main sections: Food, Non-Food, Packaging (Marca Tech), Fresh, Wine e Free From Hub.

 

Il comitato tecnico scientifico di Marca by Bologna Fiere 2022
Il Comitato tecnico scientifico 2022 vede la presenza di: Ard/Ergon, Brico Io, C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Crai, Despar, D.It – Distribuzione Italiana,  Italy Discount, Lekkerland, Marr, Selex, S&C Consorzio Distribuzione Italia, Tuodì, Unes, Gruppo Vegè.

Per ulteriori informazioni: http://marca.bolognafiere.it

Potrebbe interessarti