Imprenditoria Premi

Proroga Premio GammaDonna 2023

Prorogata al 5 giugno la scadenza per candidarsi al GammaDonna 2023, il riconoscimento alle menti femminili più innovative dell’imprenditoria

C’è tempo fino alla mezzanotte del 5 giugno per iscriversi al Premio GammaDonna 2023 o per uno dei 3 Award: Women Startup Award (Intesa Sanpaolo Innovation Center), WE for Sustainability Award (Cottino Social Impact Campus) e Giuliana Bertin Communication Award (Valentina Communication).

Ridurre il gender gap in ambito economico
Il Premio GammaDonna è un riconoscimento nato nel 2004 per contribuire a ridurre il gender gap in campo socio-economico attraverso la scoperta e la valorizzazione dell’iniziativa imprenditoriale femminile. Lo scopo è inserire le imprenditrici più brillanti all’interno di un circuito virtuoso di accelerazione di business, esposizione mediatica e crescita professionale. Il GammaDonna nell’arco dei suoi 20 anni di vita ha fatto scouting di storie eccezionali, scommesse vinte e sogni realizzati.

Come candidarsi
Possono candidarsi al Premio GammaDonna 2023 imprenditrici (founder, co-founder, oppure socie attive con ruoli manageriali) che si siano distinte per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi all’interno della propria azienda, con almeno un bilancio alle spalle. Il regolamento è pubblicato sulla pagina web dedicata: https://www.gammadonna.it/premio.

Per ulteriori informazioni vi rinviamo anche al nostro precedente articolo: http://www.donnainaffari.it/2023/04/candidature-premio-gammadonna-2023/

Potrebbe interessarti