Imprenditoria Made in Italy

Dal 1° gennaio Giorgio Merletti nuovo Presidente di R.E TE. Imprese Italia

RINNOVO-CARICHE-CONFARTIGIANATO

Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato Imprese, dal 1° gennaio sarà il Presidente portavoce di R.ETE. Imprese Italia

Si tratta dell’Associazione che riunisce le cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese.

Giorgio Merletti guiderà R.ETE. Imprese Italia fino al 30 giugno 2017 “un semestre” sottolinea il neo Presidente di turno “particolarmente impegnativo sia dal punto di vista economico che dal punto di vista politico-istituzionale. Concentreremo la nostra attenzione e la nostra attività di rappresentanza su alcuni obiettivi che consideriamo prioritari per le nostre imprese sui fronti del fisco, dell’innovazione e del credito: l’attuazione della riforma degli studi di settore prevista nella Legge di Bilancio, la realizzazione del piano Industria 4.0, l’applicazione della riforma del Fondo Centrale di Garanzia”.

Potrebbe interessarti