Imprenditoria Studi e ricerche

Milano digital week

“Call for Proposal” per la prima Milano Di gital Week

“Call for proposal” per la prima Milano Digital Week: partecipazione alla Call aperta a tutti per stimolare idee innovative. Si possono proporre i propri eventi da realizzare durante la Milano Digital Week

Progetti digitali che semplifichino e velocizzino il modo di vivere la città e lancino sviluppo della società e internazionalizzazione sono l’oggetto della “Call for proposal” aperta fino al 31 Gennaio 2018 sul sito www.milanoditalweek.com, in previsione della prima Milano Digital Week che si terrà dal 15 al 18 marzo 2018 e sarà una finestra sull’innovazione digitale.

Nata da un’iniziativa di Cariplo Factory, in collaborazione Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione Digitale, IAB – Interactive Advertising Bureau e Hublab, la Milano Digital Week vuole espandere la conoscenza del digitale e stimolare la creatività di tutti gli operatori del settore dalle aziende, alle istituzioni, al mondo accademico e dei cittadini interessati, promuovendone le idee e tutte quelle soluzioni già in adozione che ancora non siano note al grande pubblico.

Proprio per coinvolgere il più possibile gli interessati, promuovere la partecipazione e partire proprio dalle iniziative individuali per sviluppare contenuti e innovazione è stata lanciata la Call for proposal e chiunque lo desideri potrà portare all’attenzione il proprio evento accedendo dal sito all’area “proponi il tuo evento”, dove una guida on line lo seguirà passo dopo passo nella costruzione della propria proposta.
I contenuti emersi dalle proposte andranno a costruire il palinsesto della Milano Digital Week.

Pensare processi e servizi in ottica digitale è la strada per semplificare e velocizzare l’organizzazione della società. La Milano Digital Week con la Call for Proposal vuole porsi proprio in quest’ottica, come apri pista di idee, dando la parola agli attori del settore e facendosi contenitore di soluzioni accessibili a tutti che abbattano le distanze e consentano di svolgere azioni in ogni luogo ed in ogni momento.

Potrebbe interessarti