Fiere Imprenditoria

A luglio il 26imo Global Summit Logistics

Si terrà a Pacengo di Lazise (Verona) il 26imo Global Summit Logistics & Supply Chain, l’evento annuale per professionisti e imprese della logistica

Il 1° e il 2 luglio 2021 e finalmente di nuovo in presenza, si terrà il Global Summit Logistics, l’appuntamento annuale della business community della logistica e della supply chain che ha lo scopo di avviare nuove occasioni di affari.

Il Global Summit Logistics & Supply Chain
Punto di riferimento del comparto per conoscere le novità e permettere a professionisti e imprese di prepararsi concretamente al futuro, approfondire le tematiche sui trend attuali e scoprire le soluzioni più innovative nei settori della logistica industriale, distributiva e la supply chain. Inoltre, il Global summit logistics offre occasioni di networking anche attraverso i lunch e gli aperitivi conviviali organizzati nell’arco dei due giorni in totale sicurezza, per creare ulteriori possibilità informali di ampliare le opportunità di business. Global Summit Logistics & Supply Chain è infatti un evento nazionale B2B dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain. Aziende, esperti e professionisti che si incontrano per conoscere le novità dell’industria 4.0, i prodotti, le soluzioni tecnologiche e i servizi per migliorare il business aumentando il livello del servizio. La sua formula unisce la forza del business matching, con incontri personalizzati e pianificati in funzione della domanda e dell’offerta, alla concretezza di workshop e momenti formativi dedicati alle singole tematiche.

Accesso gratuito all’evento
Dirigenti e manager di società “end user” potranno accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo parte di esse. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione sul sito web dedicato https://glsummit.it/ e attendere la conferma della segreteria organizzativa. Lo stesso sito permette di restare aggiornati in tempo reale su programma, temi e speaker delle conferenze, espositori e sponsor. Inoltre nello spazio Logistics Café, la vetrina digitale pensata per le aziende, si possono approfondire temi e scoprire in anteprima alcune delle novità che saranno presentate all’evento di luglio.

La novità dell’edizione 2021 del Global Summit Logistics
La novità del 2021 è la possibilità per i partecipanti, entro un mese dal termine dell’evento, di rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici. Ecco il link al programma dell’evento: https://glsummit.it/programma-del-global-summit-logistics-supply-chain-2021-14062021.html
Durante la due giorni di expo è possibile conoscere strategie, strumenti, casi di studio e tecniche in linea con le necessità delle singole aziende, che incontrano espositori e specialisti in funzione delle esigenze del momento e delle pianificazioni a medio e lungo termine. Gli eventi Global Summit sono infatti concepiti per facilitare la creazione di una community che guarda al futuro in termini di partnership e sinergie tra le aziende in ottica di innovazione e crescita.

Potrebbe interessarti