Formazione Università

Università di Perugia: edizione 2018 di “Settembre Orienta”

L’Università degli studi di Perugia inaugura il 3 settembre il programma di incontri per orientare le aspiranti matricole ai propri corsi di laurea

L’edizione 2018 di “Settembre Orienta” si terrà dal 3 al 19 settembre presso le diverse sedi dell’Università degli studi di Perugia. Le aspiranti matricole potranno accedere liberamente a tutte le strutture (aule, laboratori, biblioteche, spazi attrezzati sia della sede di Perugia sia di quelle di Terni, Assisi e Narni) per visitarle e partecipare ai vari incontri informativi.

Il programma degli incontri orientativi

Corsi di studio di Giurisprudenza e di Scienze dei Servizi Giuridici – Dipartimento di Giurisprudenza – Via Pascoli – 3 settembre – ore 10.00, aula 3.

Corso di studio di Economia aziendale (sede di Perugia) – Dipartimento di Economia – Via Pascoli, – 4 settembre – ore 9.30, aula 1.

Corsi di studio di Beni culturali, di Lettere e di Lingue e culture straniere – Dipartimento di Lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne – Piazza Morlacchi, Perugia – 4 settembre – ore 15.00, aula Magna di Palazzo Manzoni.

Corso di studio di Economia del Turismo (sede di Assisi) – Dipartimento di Economia, sede decentrata di Assisi – Palazzo Bernabei, Assisi – 5 settembre – ore 9.30.

Corso di studio di Economia aziendale (sede di Terni) – Dipartimento di Economia, sede decentrata di Terni – ex Convento di S. Valentino, Via Papa Zaccaria 8, Terni – 5 settembre – ore 10.30.

Corsi di studio di Matematica e di Informatica – Dipartimento di Matematica – via Pascoli, Perugia – 6 settembre – ore 9.00, aula A2.

Corsi di studio di Economia e cultura dell’alimentazione, di Scienze agrarie e ambientali, di Scienze e tecnologie agro-alimentari e di Produzioni animali – Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali – Borgo XX giugno, Perugia – 7 settembre – ore 10.00, aula Magna.

Corsi di studio di Ingegneria Civile e di Design – Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale – via G. Duranti 93, Perugia – 7 settembre – ore 10.30, aula Magna.

Corso di studio di Geologia – Dipartimento di Fisica e Geologia – via Pascoli, Perugia, 10 settembre – ore 9.30, aula ex-Biblioteca.

Corso di studio di Fisica – Dipartimento di Fisica e Geologia – via Pascoli, Perugia – 11 settembre – ore 9.30, aula A.

Corsi di studio di Ingegneria Informatica ed Elettronica e di Ingegneria Meccanica – Dipartimento di Ingegneria – via G. Duranti, Perugia – 10 settembre – ore 15.00, aula Magna.

Corso di studio di Scienze per l’investigazione e la sicurezza (sede di Narni) – Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione, sede decentrata di Narni – Palazzo Sacripanti, Piazza Galeotto Marzio, Narni – 11 settembre – ore 9.30.

Corsi di studio di Scienze politiche e Relazioni Internazionali, di Servizio Sociale e di Scienze della Comunicazione – Dipartimento di Scienze Politiche – Via Pascoli, Perugia – 13 settembre – ore 11.00, aula 1.

Corso di studio di Ingegneria Industriale (sede di Terni) – Dipartimento di Ingegneria, sede decentrata di Terni – Strada di Pentima 6, Terni – 14 settembre – ore 9.30, aula 3.

Corso di studio di Chimica – Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie – via Elce di Sotto, Perugia – 18 settembre – ore 9.30, aula G.

Corso di studio di Scienze dell’Educazione – Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione – Piazza G. Ermini, Perugia – 19 settembre – ore 9.15, aula 3.

Per ulteriori info: https://www.unipg.it/

 

Potrebbe interessarti