Opportunità

International Career Day Roma 2015

International Career Day

Torna la giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro organizzata da Jobadvisor per brillanti neolaureati. Aperte le iscrizioni – gratuite – per partecipare e consegnare il curriculum vitae ai recruiter di aziende e organizzazioni qualificate

L’evento – pensato per mettere in contatto aziende, organizzazioni, studenti, laureati e giovani professionisti – è in programma per la giornata del 24 novembre presso il Centro Congressi Frentani a Roma. 

In questa occasione chi è in cerca di un’opportunità di impiego può consegnare personalmente il proprio CV ai responsabili delle Risorse umane di Aziende e Scuole di business internazionali, e sostenere un colloquio direttamente sul posto.
Questa giornata è riservata a quei giovani brillanti di cui l’Italia (e non solo) ha oggi particolarmente bisogno, per proporre loro opportunità di carriera in un contesto qualificato e internazionale.

Le iscrizioni sono già aperte. I profili accademici a cui l’evento si rivolge sono soprattutto quelli delle lauree nelle aree ingegneristiche, tecnico-scientifiche ed economiche, con ottime conoscenze linguistiche.
Sul sito dedicato (internationalcareerday.it/p/event/rome-2015) e sulla pagina FB (facebook.com/careerdirectory) o su Linkedin (linkedin.com/company/jobadvisor) si potrà già sapere quali aziende saranno presenti e candidarsi direttamente.

International Career Day è l’evento che favorisce percorsi di Carriera, formazione, training, borse lavoro, soggiorni studio in Italia o all’estero e permette di sostenere colloqui diretti con i recruiter di grandi aziende che puntano sui giovani. Si tratta dunque di una giornata intensa e ricca di opportunità, a tu per tu con grandi realtà internazionali. La partecipazione è gratuita previa compilazione del form di iscrizione.

Ricordiamo che Jobadvisor progetta e gestisce progetti di employer branding e graduate communication rivolti ai giovani laureati in Italia e all’estero.

(D.M.)

Potrebbe interessarti