Scuola

Concorso gratuito per giovani artisti sul risparmio energetico

Concorso gratuito per giovani artisti sul risparmio energetico

Un premio per le energie rinnovabili indetto dall’assessorato alle politiche educativi e giovanili del Comune di Bari. La scadenza è il 30 giugno

Si chiama “I giovani artisti disegnano il premio per le energie rinnovabili ed il risparmio energetico” il concorso indetto dall’Assessorato alle Politiche Educative e Giovanili del Comune di Bari. Finalizzato a sostenere la creatività giovanile attraverso iniziative di formazione, promozione e ricerca e in linea con le finalità del GAI, Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani di cui il Comune di Bari, il concorso scade il prossimo 30 giugno.

A sostenere l’iniziativa la Società per la promozione dei Mercati Mobiliari Promem Sud – Est S.p.a. Il progetto si concretizza nella creazione di un logo e di un trofeo manufatto coordinato, che caratterizzeranno il premio per imprese, persone e iniziative che si sono distinte nell’ambito della green economy.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è consentita singolarmente o attraverso un gruppo. Tutti gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro il 30 giugno 2011.
La premiazione avverrà nel corso della V Giornata dell’energia pulita, nella settimana della Campionaria di settembre della Fiera del Levante: il primo classificato riceverà un premio di 800 euro al lordo delle ritenute previste per legge.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la segreteria organizzativa Promem Sudest SpA in via Emanuele Mola 19 oppure attraverso il sito web www.promem.it e alla casella di posta elettronica segreteria@promem.it.

Roberta Genghi

Potrebbe interessarti