Opportunità

Codemotion Milano 2014

codemotion

codemotionDue giorni di workshop e due di conferenza sui temi della tecnologia contemporanea (BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, ecc.) e in più le aree dedicate a Startup, Maker, Codemotion Kids. E soprattutto: recruiting, ovvero concrete offerte di lavoro

Il più grande appuntamento dedicato alla tecnologia e all’innovazione torna a Milano dal 26 al 29 novembre, con un programma come sempre molto nutrito. Un evento con oltre 100 talk tecnici, uno spazio Startup, lo showcase di Gamedev, l’area Maker e il laboratorio Codemotion Kids per i più piccoli.

Durante le intense giornate dedicate al mondo dell’ITC, si tratteranno i temi più scottanti per companies e developers: BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX, Gamedev sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati durante la conferenza dal taglio internazionale.

“Spiluccando” nel programma notiamo che tra gli speaker ci sarà anche Michael “Monty” Widenius, il papà di MySQL, che parlerà del suo nuovo progetto MariaDB.
E, per l’originalità e la simpatia, rileviamo anche l’iniziativa dei laboratori Codemotion Kids, per insegnare programmazione, robotica e creatività digitale ai più piccini.
Ma Codemotion è anche una grande occasione di recruiting, grazie allo spazio per far incontrare aziende e operatori del mondo dell’IT, per cui vi invitiamo a dare un’occhiata al sito internet per avere ulteriori informazioni: milan.codemotionworld.com. (D.M.)

Potrebbe interessarti