Bandi Imprenditoria Premi

Concorso “Il turismo incontra l’agricoltura”

foto-turismo-incontra-agricoltura

Il turismo incontra l’agricoltura” è un concorso ideato per promuovere la cooperazione tra turismo ed agricoltura

E’ aperta fino al 24 marzo la possibilità di partecipare al concorso “Il turismo incontra l’agricoltura”, ideato e promosso per promuovere la cooperazione tra i due comparti.
Possono partecipare singoli cittadini e persone giuridiche (aziende, Comuni, associazioni, istituzioni, scuole,…) residenti o con sede legale in Tirolo, Alto Adige o Trentino.

Per partecipare al concorso bisogna inviare un progetto, un evento, un provvedimento, un prodotto o un servizio, già avviati o in fase di sviluppo o pianificazione, relativi a Tirolo, Alto Adige o Trentino che, da più punti di vista, contribuiscano a promuovere la cooperazione tra turismo e agricoltura. Ci si può candidare anche inviando una idea progettuale, comunque realistica e realizzabile, sempre legata al territorio.

E quindi largo all’inventiva, con progetti che spaziano dalla riqualificazione al marketing territoriale, dalle iniziative per famiglie a quelle di carattere più economico. Unica regola: le idee proposte devono toccare i due comparti chiave del turismo e dell’agricoltura e contribuire fattivamente alla crescita di entrambi.

Tutte le informazioni per l’invio del progetto e per partecipare si trovano nel modulo.

Il valore complessivo dei premi in palio è di 6mila euro. Le iscrizioni chiudono il 24 marzo 2017.

(A.F.)

Potrebbe interessarti