Dalle Regioni

Raduno Linfoamici 2017

LINFORADUNO

E’ fissato per domenica 4 giugno la VI EDIZIONE del LINFORADUNO, un appuntamento consolidato da tempo che si svolge ogni anno la prima domenica di giugno. Il Linforaduno è l’evento di punta della Onlus e viene organizzato per testimoniare che il cancro non vince sempre, che non sempre è il più forte e che di certo non è in grado di spegnere i sorrisi e l’amore per la vita che i volontari Linfoamici e coloro che ruotano intorno all’Associazione, profondono nelle loro attività e iniziative

L’appuntamento è fissato per domenica 4 giugno, alle ore 15:00, presso Piazza della Rotonda (Pantheon) a Roma.

Con il patrocinio di: CONI, FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA, ADMO, AIL, Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. E’ stata siglata anche, per l’occasione, una partnership con Radio Incontro Donna.

Il 4 giugno festeggeremo l’Amore per la vita e la voglia di lottare sempre e comunque per essa. Non mancheranno, nel corso della giornata, i nostri proverbiali “free hugs”!

Allieteranno la giornata, con le loro esibizioni: Aysha e le figlie di Ra, Mille Luci Team, Break Dance, Roma Danza 80, L’Accademia Romana del Tango, i ragazzi della SHAPE COMPANY ACADEMY di Roma.

Saranno al nostro fianco per la campagna #IOSTOCONILINFOAMICI: il Nucleo Operativo di Protezione Civile, ADMO, Il Paese di Gertrude, Ehi tu! hai midollo?, AIL.

Quest’anno il VI LINFORADUNO sarà presentato da Enrico Sarzanini, Giornalista radiofonico di Dimensione Suono Roma e Leggo.

Potrebbe interessarti