La seconda conferenza italiana sulla sicurezza informatica (ITASEC18) è un evento annuale sostenuto dal Cini Cybersecurity National Laboratory che mira a mettere insieme ricercatori e professionisti italiani del mondo accademico, industriale e governativo nel campo della sicurezza informatica
La conferenza sarà strutturata principalmente su cyber security scienza e tecnologia dell’internet una traccia “fil rouge” che include una sequenza di sessioni multidisciplinari di scienze economiche, scienze politiche, leggi ecc. su temi specifici riguardanti la cyber security e a demo dedicate a prototipi sviluppati da industrie, centri di ricerca e università.
ITASEC18 invita a presentare proposte di tutorial su tutti i temi di interesse potenziale per i partecipanti alla conferenza.
La conferenza includerà anche sessioni speciali sulle iniziative domestiche della cyber security e sulla comunità di hacking sulla cyber security.
La conferenza sarà caratterizzata selezionati keynote e panel ad hoc. Quest’anno, l’argomento della fil rouge track sarà “Cyber and Information Conflicts: aspetti strategici, tattici, politici e giuridici”.
Dove: Milano
Quando: 6-9 febbraio 2018
Altre info