Un evento di solidarietà promosso dall’associazione Aurora. Sabato 15 febbraio 2020 a Genzano di Roma la giornata dedicata al dono da mamma a mamma
L’associazione Aurora, nell’ambito del progetto #Mondovale, ha organizzato una giornata del dono da mamma a mamma che prevede la raccolta di abiti, giochi e accessori per i bambini che le mamme generose vorranno donare ad altre mamme. Questa speciale giornata della mamma si terrà sabato 15 febbraio dalle ore 10 alle ore 19 a Genzano di Roma, in Piazza Mazzini 15/17, presso il negozio Spezie&Co la cui proprietaria, Emanuela Venditti partecipa all’organizzazione dell’evento ospitando le mamme alle quali verranno offerti anche consigli e degustazioni sull’alimentazione in gravidanza e durante l’allattamento.
Durante la giornata del dono, alle mamme verranno anche dati omaggi per la propria cura e bellezza. Non solo: le mamme più generose possono offrire alle altre una consumazione al bar, grazie al metodo “scontrino sospeso”. In questo caso le mamme pagheranno la consumazione al bar Fancaffè in Corso Don Minzoni n. 55 e doneranno la consumazione sospesa, di cui usufruirà in futuro una delle altre mamme (lo scontrino verrà conservato dai proprietari del bar che lo terranno in sospeso per la futura consumazione offerta).
Referente su Genzano dell’Associazione Aurora è Adriana Middei che insieme a chiunque voglia proporsi come volontario, riceverà giochi o vestiti da donare. Katiuscia Girolametti, referente del progetto #mondovale e socia dell’Associazione Aurora, vi aspetta insieme a Mamme e Papà, per una giornata all’insegna della solidarietà e del gioco per i più piccoli.
Per ulteriori informazioni: info@associazioneaurora.eu (Tel. 3755888550)
Per le mamme che vogliono richiedere abiti e/o accessori: mondovale@associazioneaurora.eu
Per donare scontrino sospeso: Bar Fancaffè, Tel. 06.9390527