Premi

Aperto il contest “100 storie di creatività”

lazio-creativo

 

Fino al 31 luglio 2016 si potrà presentare la propria candidatura per partecipare al contest che ha come finalità dare visibilità al talento dei giovani creativi del Lazio

Chi verrà selezionato potrà entrare a far parte del “catalogo” dei migliori 100 creativi under 35 del Lazio, una pubblicazione che presenta i progetti e le menti che li hanno ideati con la loro storia. Il volume, distribuito nel corso dei principali eventi organizzati dalla Regione Lazio, si potrà trovare anche in alcuni poli culturali della regione (musei, gallerie, istituzioni, ecc.) rappresentando così una vetrina per i 100 professionisti o imprenditori che vi sono inseriti. L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Lazio Innova e LAZIOcrea.

Per partecipare al contest basta essere nati, residenti o domiciliati nel Lazio, registrarsi – entro il 31 luglio 2017 – al portale Lazio Creativo e compilare il form all’interno della sezione “carica il tuo progetto” come da regolamento che alleghiamo in calce.
Le informazioni che vanno inserite sono molto semplici: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale intendi partecipare al contest e alcune immagini.

Si può concorrere anche per due categorie (ma non più di due) a scelta tra:
– architettura e design;
– arte e fotografia;
– comunicazione visiva e pubblicità;
– editoria, illustrazione e fumetto;
– fashion/moda;
– sound/musica;
– teatro/danza/performance;
– video e cinema;
– innovazione e tecnologie.

Saranno selezionati i migliori 100 progetti che verranno illustrati e descritti – insieme con l’ideatore o gli ideatori – nel “Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio”. Per ulteriori informazioni si può inviare una e-mail a: redazione@laziocreativo.it.

pdf Scarica il regolamento!

(D.M.)

Potrebbe interessarti