Fiere Imprenditoria

Settore arredo: arriva Casaidea 2020

Si terrà alla Fiera di Roma dal 21 al 29 marzo la nuova edizione di Casaidea, la manifestazione nazionale dedicata all’arredo e al design. Incontri B2C

 

Una nuova edizione di Casaidea aprirà i battenti il 21 marzo per offrire all’imprenditoria del settore l’opportunità di incontrare nuovi clienti e allargare il proprio giro d’affari.

Saranno 3 i padiglioni della Fiera di Roma (ingresso Est) dedicati agli espositori, aziende qualificate e specializzate provenienti da varie regioni d’Italia che offrono non solo mobili ma anche servizi diversi, come la progettazione o l’assistenza tecnica, il montaggio e l’ambito delle garanzie. Un’area sarà anche dedicata all’outdoor: vi saranno presentate soluzioni innovative dedicate alla vita all’aria aperta, con tutte le novità che riguardano arredi, pergolati, caminetti, forni per la cottura di cibi, piscine, illuminazione e tessuti per esterni.

Durante la manifestazione ci sarà spazio anche per presentare le soluzioni innovative per rinnovare e ristrutturare – rammentiamo che nell’ultima Legge di Bilancio è stato prorogato il Bonus Casa anche per il 2020, dando la possibilità di ottenere ancora delle agevolazioni fiscali relative alle spese di ristrutturazione edilizia e per gli interventi di recupero di singole unità immobiliari o di parti comuni degli edifici condominiali. E parlando di innovazione non si possono non citare i nuovi materiali ecosostenibili con i quali ormai si può arredare la casa.

Casaidea, organizzata dalla MOA Soc. Coop., è ormai alla sua 46ima edizione e la media dei visitatori si attesta sui 90.000 l’anno. Per informazioni si può chiamare la Segreteria al n. 06.72900200/1. Il sito web è https://www.casaidea20.com/

Potrebbe interessarti