Bandi

PROGETTA 2: Regolamento sul BUR Liguria

pdf

“PROGETTA 2” USCITO IL REGOLAMENTO SUL BUR LIGURIA

Anche la Regione Liguria ha dato il via alle richieste di finanziamento per il programma “Progetta!2”. Scopo del finanziamento a fondo perduto è di incentivare e migliorare la partecipazione delle PMI ai bandi sulla ricerca e l’innovazione promossi dalla Commissione Europea

Il contributo della Regione coprirà i costi per la preparazione di un progetto europeo ritenuto finanziabile secondo quanto stabilito dal Regolamento pubblicato il 5 ottobre sul BUR. Le domande si possono presentare fino all’11 novembre 2011.

Il regolamento che indica le modalità di partecipazione, che alleghiamo in fondo all’articolo, dà diritto a più livelli di contributo a seconda dei parametri e tiene conto anche dell’esperienza dei candidati nella progettazione europea.

A gestire le domande penserà il CRRI (Centro Regionale per la Ricerca e l’Innovazione), al quale vanno presentate per via telematica, compilando l’apposito form. Il Centro ha messo a disposizione un servizio di assistenza che è attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 17,00 e il venerdì solo la mattina: 010.5488016-48-46. Si può anche inviare un’email al seguente indirizzo: help_progetta2@crri.it.

Seguendo le istruzioni dell’art. 5 del Regolamento in allegato, l’imprenditrice o l’imprenditore può dunque effettuare il procedimento online che consiste nella registrazione e poi nella compilazione del form al seguente sito:

http://www.crri.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2364&Itemid=115

Per leggere il BUR Liguria del 5 ottobre, dove sono stati pubblicati l’avviso e il regolamento con tutte le schede informative, si può andare alla seguente pagina del sito internet preposto:

http://www.bur.liguriainrete.it/ArchivioFile/B_000000152111402000.pdf

Allegati

D.lgs_81_2008.pdf

Potrebbe interessarti