Studi e ricerche

Invito ai commercianti ad aderire alla Carta Famiglia

Carta famiglia FVG

Invito ai commercianti ad aderire alla Carta Famiglia

Fino al 31 dicembre gli esercizi di vendita al dettaglio del Friuli Venezia Giulia potranno aderire alla convenzione con la Regione per l’applicazione di sconti a favore dei titolari della Carta Famiglia FVG, la cui spedizione è partita lunedì 25 febbraio

Sono 50mila le famiglie titolari di tale carta che dà diritto a sconti, presso gli esercizi convenzionati, su prodotti alimentari e bevande analcoliche, su prodotti per la pulizia della casa e per l’igiene personale, su libri e sussidi didattici e tanti altri beni.

Possono aderire all’iniziativa tutti gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, a prescindere dalla forma giuridica, con sede legale in Friuli Venezia Giulia o che sul territorio regionale abbiano una sede operativa o comunque un’unità di vendita dei prodotti rientranti nelle tipologie specificate nell’Avviso pubblico che alleghiamo all’articolo.

I negozianti che aderiranno, dovranno applicare uno sconto pari almeno al 5% sul prezzo di vendita del prodotto. I prodotti oggetto della convenzione sono:

  • 1) Beni alimentari: prodotti alimentari e bevande analcoliche
  • 2) Beni non alimentari:
    1. – prodotti per la pulizia della casa;
    2. – prodotti per l’igiene personale (esclusi prodotti di bellezza);
    3. – articoli di cartoleria e di cancelleria;
    4. – libri non scolastici e scolastici e altri sussidi didattici;
    5. – medicinali, prodotti farmaceutici e sanitari (esclusi prodotti di bellezza);
    6. – strumenti e apparecchi sanitari;
    7. – abbigliamento e calzature.

Per aderire, i negozianti interessati dovranno compilare, entro il 31 dicembre 2013, il modulo di adesione che troveranno sul sito della Regione. Coloro i quali aderiranno all’iniziativa verranno inseriti in un apposito elenco (di durata annuale) pubblicato sul sito della Regione che verrà aggiornato mensilmente. Ai negozianti verrà consegnato del materiale per pubblicizzare l’iniziativa stessa che dovranno esporre nel proprio punto vendita.

Allegati

pdf avvisopubblicoxnegoziantiFVG.PDF

Potrebbe interessarti