Bandi

Premio 360 by 360 Competition

logo-premio

logo-premioAl via la seconda edizione di 360 by 360 Competition. In palio 360mila dollari per gli innovatori italiani dei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices 

di Daniela Auciello

Scade il 31 ottobre 2014 il termine per presentare domanda di partecipazione per la competizione che vuol finanziare l’innovazione a 360°. E 360mila sono i dollari che vincerà l’enterpreneur che presenterà il miglior progetto d’impresa per incentivare la propria start up.
L’iniziativa è stata promossa da 360 Capital Partners, società specializzata in Venture Capital e consente alle start up di mettersi in evidenza, alimentare la propria creatività e innovazione “Made in Italy”.
La prima edizione dello scorso anno ha visto premiata la start up CharityStars accrescendo la sua visibilità e contribuendo a portare nuove connessioni per l’espansione del business su scala internazionale. Alla finale avranno accesso 16 start up, selezionate da 360 Capital Partners e dai Partner della competition, che è aperta a persone fisiche, team di progetto, start up e imprese già avviate in forma societaria, con sede legale e operativa in Italia. Per partecipare è necessario compilare il form online, allegare una presentazione della start up ed un video-pitch della durata di 3 minuti circa, entrambi in lingua inglese.

Il 21 gennaio 2015 si terrà l’evento conclusivo della Competition verrà nominata la/e start up vincitrice/i.

pdf Scarica il bando!

Potrebbe interessarti