trevi-fa-impresa

Seconda edizione del premio che valorizza alcune imprese trevane

Il Comune di Trevi rinnova il premio “Trevi FA Impresa”, istituito lo scorso anno con l’obiettivo di valorizzare alcune aziende del territorio. La cerimonia di premiazione di questa seconda edizione, si terrà Domenica 23 aprile 2017 alle ore 10.00 presso il Teatro Clitunno, nell’ambito del decennale dell’evento “Pic & Nic a Trevi. Arte, Musica e merende tra gli olivi”.
Il premio “Trevi FA Impresa” verrà conferito ad una selezione di aziende con sede nel Comune di Trevi che si sono distinte per:
– propensione all’innovazione
– storicità sul territorio
– qualità ambientale
– contributo dato all’immagine di Trevi fuori dai confini regionali
E’ stata la Giunta del Comune di Trevi, capeggiata dal Sindaco Bernardino Sperandio, a volere, dallo scorso anno, questo premio e a determinare i criteri di valutazione delle aziende. Mentre in occasione della prima edizione le aziende premiate erano state individuate maggiormente tra le attività produttive, per questa seconda edizione l’Amministrazione ha deciso di premiare soprattutto attività commerciali.
La cerimonia sarà un’occasione per ascoltare storie di successo, di lavoro, di passione, di difficoltà, di orgoglio.
Questa seconda edizione del Premio sarà moderata dal Giornalista Giuseppe Castellini e presenziata da Giovanni Giorgetti Presidente e Fondatore di ESG89 Group, società che pubblica la collana degli ANNUARI ECONOMICI e specializzata in BigData e business communication.

Potrebbe interessarti