Lavoro Opportunità

Myllennium Award 2020. Il contest per gli under 30

Aperto il contest Myllennium Award rivolto ai progetti dei giovani under 30. Il primo premio interdisciplinare che offre riconoscimenti in denaro, pubblicazioni e opportunità formative e professionali

 

Al Myllennium Award 2020 possono partecipare i giovani fino a 30 anni di età che abbiano un progetto in uno dei seguenti 9 campi: Start-up, saggistica, Master/stage, Architettura – Street art, Cinema, Musica, Imprenditoria sociale. A questi si aggiunge la sezione MyReportage, che premia i migliori servizi dalla durata di 5 minuti, realizzati da giovani videomaker, giornalisti o aspiranti tali su uno dei due seguenti temi:

  • Sharing economy: la fine della proprietà e l’avvento dell’utilizzo condiviso. Dal car sharing ad Airbnb, la grande stagione della comunione dei beni.
  • Sport, salute e Wearable Technologies. Modelli innovativi e scenari futuri per la prevenzione e la sicurezza degli atleti nelle performance sportive.

In palio tantissimi premi, per fare un esempio, alla sezione MyReportage si daranno 2.500 euro al primo classificato e 1.500 euro al secondo; in più si avrà diritto a partecipare al Tecnopia Award Tour promosso dalla fondazione Homo Ex Machina-Exma.

I lavori possono essere presentati fino al 10 maggio 2020, la cerimonia di presentazione si terrà a Roma l’8 luglio 2020.

Per ulteriori informazioni: www.myllenniumaward.org.

Potrebbe interessarti