Lavoro Opportunità

Cercasi personale per Eurochocolate Spring 2024

Aperte le selezioni per venditori, promoter, hostess, standisti e animatori di Eurochocolate Spring 2024 che si terrà a marzo a Perugia

Si terrà a Perugia dal 15 al 24 marzo la terza edizione di Eurochocolate Spring 2024, l’edizione pasquale della manifestazione internazionale dedicata al mondo del cioccolato. L’evento si terrà presso i Giardini del Frontone, nel centro storico della città umbra, e avrà come protagonista il cioccolato nelle forme e nelle ricette dedicate alla Pasqua.

Candidature aperte
Per entrare a far parte dello staff di Eurochocolate Spring 2024 bisognerà essere maggiorenni (aver compiuto i 18 anni di età) ed essere in possesso di un diploma. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. È inoltre richiesta la residenza o il domicilio nella provincia di Perugia almeno durante i giorni dell’evento per potersi spostare autonomamente verso/da la sede di lavoro. Come ci si può immaginare per fare questo lavoro – con assunzione come da vigente Contratto collettivo nazionale del settore Commercio e accordo quadro aziendale stipulato con le principali organizzazioni sindacali – occorre avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità e disponibilità. Per quanto riguarda il pagamento, avverrà a fine lavoro, il 15 aprile 2024.

La selezione del personale
Il personale ricercato è di circa 150 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, e animatori presso gli stand e le aree di animazione che comprendono attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e degustazione. Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della manifestazione alla pagina dedicata  www.eurochocolate.com/lavora-con-noi e compilare il form. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione riceverà una e-mail completa di tutti i dettagli, compresi data e orario della convocazione. Per maggiori informazioni è anche possibile scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3924284384.

Potrebbe interessarti