Dalle Regioni

ENOLIEXPO, 21-22-23 febbraio 2019 nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari

enoliexpo

ENOLIEXPO è la fiera di riferimento nazionale per le tecnologie, i macchinari e i servizi per la produzione di olio e vino arrivato alla sua quarta edizione che si terrà il 21-22-23 febbraio 2019 nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari

Enoliexpo è una manifestazione capace di abbracciare l’intera filiera olivicola e vitivinicola proponendo le ultimissime innovazioni in termini di tecnologie, macchinari e servizi per l’attività agronomica e la gestione di oliveti e vigneti, per il processo di trasformazione in frantoio o cantina e nelle attività di imbottigliamento e commercializzazione.

La formula di abbinare ad una ricca parte espositiva anche una qualificata attività di convegni, con corsi di aggiornamento, incontri, seminari è risultata fondamentale dal momento che intervengono come relatori i più autorevoli esponenti nazionali del settore, rappresentanti di enti di ricerca ed Università.

Il pieno coinvolgimento delle istituzioni, delle associazioni professionali e di categoria, dei Consorzi di tutela contribuisce a rendere ENOLIEXPO un contenitore inclusivo e partecipato da tutti i più importanti attori del mercato dell’olio e del vino.

ENOLIEXPO è una fiera nazionale aperta ai mercati esteri soprattutto del Mediterraneo. Attraverso sinergie con l’Ice e le Camere di Commercio dei Paesi che si affacciano sull’Adriatico agevoliamo attività di incoming per portare operatori stranieri a conoscere le tecnologie in esposizione, favorendo relazioni e scambi commerciali.

Potrebbe interessarti